I videogiochi ispirano un esilarante spot di Verizon che immagina una vita reale piena zeppa di bug e glitch
La compagnia pubblicizza in modo divertente i suoi servizi di rete 5G.
Ogni giocatore ha incontrato bug. I glitch sono stati un evento normale per i giocatori sin dagli albori, come i fan di Cyberpunk 2077 sanno fin troppo bene. Per questo motivo, Verizon sta commercializzando i suoi servizi di rete 5G in un modo abbastanza riconoscibile, promettendo l'esperienza di gioco mobile più fluida possibile.
L'ambiente open-world proposto dallo spot di Verizon sembra chiaramente aver tratto ispirazione da uno dei titoli più pubblicizzati dell'industria dei giochi.
Sebbene le coincidenze potrebbero essere ovvie per i giocatori che hanno seguito il travagliato lancio di Cyberpunk 2077, Verizon ha deciso di evitare di fare riferimenti espliciti a CD Projekt Red, quindi lo spot si chiama semplicemente "The Reset". Anche l'ambientazione è diversa rispetto a quella di Cyberpunk.
La brillante pubblicità è stata realizzata dal regista Doug Liman (The Bourne Identity, Jumper) e cattura molti dei bug che i giocatori vivono durante la riproduzione di Cyberpunk 2077, come veicoli volanti, volti sfocati, strane distanze di visualizzazione e persino alcuni alberi che sembrano decisamente fuori posto.
Con giochi del calibro di Fortnite e Pokemon GO che forniscono un gameplay soddisfacente, i titoli mobile continuano a crescere rapidamente. Ciò è particolarmente vero con la proliferazione di dispositivi di fascia alta ricchi di funzionalità.
Cyberpunk 2077 è ora disponibile per PC e console.
Fonte: Gamerant.