Cyberpunk 2077: gli sviluppatori stanno lavorando a pieno regime sul gioco
CD Projekt RED spinge l'acceleratore sul progetto.
Il nuovo, importante videogioco in cantiere presso CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, è in sviluppo già da diverso tempo ma a quanto pare sembra che i lavori in corso non abbiano mai ingranato nella giusta direzione, a causa degli impellenti impegni a cui il team polacco era impegnato nei mesi passati.
Questo spiega in qualche modo la mancanza di nuovi dettagli sul progetto, se non in qualche generica informazione rarefatta e vaga. Tuttavia il quadro sembra destinato presto a cambiare. In un incontro con gli investitori avvenuto in questi giorni, come riporta DualShockers, il presidente e CEO della software house Adam Kiciński ha dichiarato che lo sviluppo del gioco è entrato ufficialmente in una fase intensa, e che gli svliuppatori coinvolti stanno lavorando alacremente per concretizzare tutte le idee finora sorte e creare, di fatto, l'esperienza videoludica che hanno in mente.
Gli addetti coinvolti, stando alle sue parole, sono davvero numerosi, ed è questione di tempo prima che il gioco si mostri per la prima volta al grande pubblico.
Ovviamente non possiamo far altro che invitarvi a restare sintonizzati per qualsiasi novità inerente Cyberpunk 2077.