CD Projekt RED: Cyberpunk 2077? Lo sviluppo è "piuttosto avanzato"
Il team di The Witcher torna a parlare del nuovo progetto.
Dopo il grandissimo successo ottenuto con la saga di The Witcher, i ragazzi di CD Projekt RED sono alle prese con una sfida tutt'altro che semplice.
Cyberpunk 2077 è un progetto che crea grandi aspettative e che rappresenta un netto cambiamento di rotta per gli sviluppatori che, approcciandosi a un mondo sci-fi, dovranno inevitabilmente proporre elementi e situazioni di gioco non realizzate all'interno della saga dedicata allo strigo Geralt.
Gli sviluppatori, come riportato da GameSpot, sono tornati a parlare del gioco rivelando un dettaglio non da poco: lo sviluppo si trova in una fase "piuttosto avanzata".
"D'ora in poi non parleremo più di Cyberpunk fino a quando non potremo mostrare qualcosa di concreto è dire: 'Hey ecco il gioco', perché questo è il modo in cui creiamo videogiochi. Ci sono troppe discussioni su cosa potrebbe essere, quanto potrebbe essere grande. Quando lo mostreremo dovremo mostrarlo e spiegarlo quindi le persone non leggeranno nulla al riguardo fino alla prossima...volta, qualunque essa sia", ha dichiarato il cofondatore di CD Projekt RED, Marcin Iwinski.
La notizia che lo sviluppo si trova in una fase avanzata è indubbiamente positiva, tanto positiva che il gioco potrebbe debuttare prima del 2019, periodo indicato da diversi rumor come termine ultimo per l'uscita del gioco.
Quale potrebbe essere la finestra di lancio di Cyberpunk 2077?