Cyberpunk 2077 in terza persona? Il desiderio di moltissimi diventa realtà grazie a una mod
Un inizio.
Al di là delle magagne tecniche presenti soprattutto nelle versioni console, Cyberpunk 2077 è un titolo dai pregi innegabili e capace di attirare e appassionare milioni di giocatori regalandoci un mondo cyberpunk vibrante e affascinante in cui immergersi attraverso una visuale in prima persona.
Una prima persona che però è, per alcuni giocatori, un ostacolo o più semplicemente un fastidio. D'altronde non tutti apprezzano questa impostazione e tanti avrebbero voluto vedere l'inserimento di una possibilità di scelta in maniera simile a quanto accade, per esempio, con i Fallout. Certamente l'implementazione curata al 100% avrebbe potuto richiedere diverso lavoro aggiuntivo e a meno di novità per ora nulla si muove dal lato ufficiale delle cose.
Diverso il discorso per quanto riguarda, ovviamente, lo sconfinato universo delle mod. Un video che circola in rete ci permette, infatti, di dare un'occhiata a quella che potrebbe essere una visuale in terza persona da implementare all'interno del titolo di CD Projekt RED. Inevitabilmente il modello e le animazioni non sono perfette e non vengono mostrate fasi di combattimento o altre situazioni oltre al semplice correre per il mondo di gioco ma questo inizio è quanto meno promettente.
Pensate che CD Projekt RED potrebbe lavorare su una visuale di questo tipo in futuro o ci si dovrà sempre e solo affidare al lavoro dei modder? Siete tra coloro che vorrebbero la terza persona all'interno di Cyberpunk 2077?
Fonte: Gaming Bolt