Cyberpunk 2077 in terza persona! Ora la mod è 'funzionante' e scaricabile
Limitata è un eufemismo.
Giocare in terza persona a Cyberpunk 2077 ora è possibile, più o meno. Una mod infatti consente di girare per le strade di Night City con la nuova prospettiva, anche se ci sono ancora diverse caratteristiche che devono essere messe a posto.
La mod, creata da Jelle Bakker, può essere scaricata qui. Permette al giocatore di spostare indietro la telecamera dal punto di vista in prima persona predefinito di Cyberpunk e consente non solo di muovervi ma, cosa più importante, di ammirare il vostro abbigliamento in terza persona.
Finché V cammina le cose sono molto interessanti, dato che possiamo ammirare il nostro personaggio mentre vaga per Night City, ma ci sono alcuni problemi quando inizia a correre. Ovviamente tutto cambia quando siamo alle prese con combattimenti o filmati, appositamente sviluppati per funzionare in prima persona. Ad ogni modo, se volete rimirare l'abbigliamento di V, questa mod fa al caso vostro.
Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti. A proposito: sapete che secondo uno sviluppatore, Cyberpunk 2077 rinascerà in stile No Man's Sky in futuro?
Fonte: Kotaku