Skip to main content

Cyberpunk 2077 tornerà protagonista alla Gamescom

CD Projekt RED porterà l'attesissimo gioco anche a Colonia.

Cyberpunk 2077 è stato uno degli assoluti protagonisti all'E3 di quest'anno. Mentre lo studio polacco CD Projekt RED ha mostrato un trailer cinematografico in-engine all'evento di Microsoft, la vera rivelazione del gioco è arrivata con una demo a porte chiuse.

Da questa presentazione, anche se a porte chiuse, sono emerse alcune informazioni, come l'impostazione in prima persona e molto altro. Ma quando potremo "rivedere" Cyberpunk 2077 in azione?

Come riporta Gamingbolt, il co-studio head di CD Projekt RED, Marcin Iwinski ha confermato a Kotaku che la compagnia ha in programma di partecipare alla prossima Gamescom. Il team, per ora, non ha deciso se alla fiera di Colonia sarà mostrata una demo a porte chiuse come all'E3 e non ha deciso nemmeno se si tratterà della stessa demo o di qualcosa di leggermente diverso.

"Penso ci sia ancora la Gamescom, quindi lo mostreremo", ha detto Iwinski. "Ovviamente non aspettatevi una demo completamente diversa per favore ... ma mostreremo forse qualcosa di nuovo."

Che la Gamescom 2018 sia l'occasione giusta per mostrare a tutti il gameplay di Cyberpunk 2077?