Cyberpunk 2077 uscirà alla fine di quest'anno?
Un sito slovacco avrebbe indicato una precisa data di uscita.
Senza dubbio i fan di Cyberpunk 2077 hanno aspettato fin troppo per sapere quando il nuovo titolo d CD Projekt RED uscirà.
Dopo aver mostrato una parte di gameplay alla Gamescom, in questo periodo molti rumor si sono succeduti soprattutto riguardo alla data di uscita che non è ancora stata svelata dagli sviluppatori.
Tuttavia un rivenditore polacco chiamato ProGamingShop avrebbe svelato un'ipotetica data di uscita. Secondo quanto riporta GameRant, anziché aver inserito una data come placeholder, il negozio riporta una specifica data di uscita che si traduce in "28 novembre 2019".
Alcuni hanno già liquidato questa data come nulla di fatto, dal momento che in America il 28 novembre si festeggerà il Ringraziamento, ma tuttavia potrebbe avere un fondo di verità.
Nonostante molti titoli escano il martedì o il venerdì e quasi mai durante una festività come il Ringraziamento, vale la pena sottolineare che Cyberpunk 2077 ha diversi distributori che vogliono lanciare il gioco in tutto il mondo. La Warner Bros. distribuirà il gioco in Nord America, mentre Bandai Namco lo pubblicherà in 24 diversi paesi europei, anche se la Slovacchia non è apparentemente uno di loro. Non è chiaro chi gestisca la distribuzione nella regione, ma con più distributori in diverse aree del mondo, è possibile che Cyberpunk 2077 possa arrivare in Slovacchia il 28 novembre, mentre in altre parti del mondo il gioco sarà disponibile in un altro giorno.
Gli sviluppatori, qualche tempo fa avevano dichiarato che il gioco uscirà quando sarà pronto, senza dare una data precisa. Potrebbe essere questa quindi?
Non ci resta che aspettare notizie da CD Projekt RED, pertanto prendete questa notizia con le dovute precauzioni in quanto si tratta solo di un rumor.