L'arrivo di Cyberpunk 2077 potrebbe essere più vicino di quanto ci aspettiamo
Stando all'analisi della situazione finanziaria di CD Projekt RED.
Uno dei titoli più attesi dai giocatori è, senza dubbio, Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED, ovvero i responsabili dell'acclamato The Witcher 3. Del gioco si è vociferato moltissimo ma, al momento, non è stata comunicata alcuna data di lancio precisa, inoltre, sembra che l'attesissimo titolo potrebbe vedere la luce sull'attuale generazione di console e anche sulla prossima.
Come dicevamo, per ora non sono emerse notizie ufficiali sulla data di uscita di Cyberpunk 2077 ma, stando all'analisi della situazione finanziaria di CD Projekt RED, il gioco potrebbe essere lanciato prima di quanto crediamo.
Come riporta Gamingbolt, stando a un report del sito Strefainwestorow, i dirigenti dello studio hanno deciso di non pagare i dividendi per l'anno fiscale in corso e utilizzeranno il fondo proprio per la campagna marketing di Cyberpunk 2077.
Questo suggerirebbe che una grande campagna di marketing per il prossimo RPG potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo, il che a sua volta significa che anche il suo rilascio potrebbe essere molto più imminente del previsto. Con lo studio che si prepara a sostenere tali costi per la promozione del gioco, è logico presumere che tale promozione sia imminente. Ultimamente abbiamo sentito parlare sempre di più di Cyberpunk 2077 e circolano voci sul fatto che il gioco sarà presente all'E3 di quest'anno.
Che ne pensate? È arrivato il momento di Cyberpunk 2077?