D.Va invade il mondo di Heroes of the Storm
Trailer e panoramica sulla new entry che arriva da Overwatch.
Come da tradizione per gli ultimi tempi, il roster del MOBA di casa Blizzard si sta ampliando con diversi personaggi provenienti da Overwatch.
Ad entrare a far parte della schiera di eroi di Heroes of the Storm è Hana Song, conosciuta anche come "D.Va". Si tratta di una gamer professionista e un'icona globale, membro della squadra élite di MEKA della Corea del Sud, combatte per proteggere il suo paese.
Le sue abilità sono:
- Assetto Mech/Assetto Pilota - D.VA pilota il suo MEKA in battaglia; quando il suo Mech viene distrutto, si eietta e può proseguire a combattere in Assetto Pilota.
- Richiama Mech - Richiama un nuovo Mech e passa all'Assetto Mech. Ogni attacco base in Assetto Pilota riduce il tempo di recupero.
- Matrice Difensiva - In Assetto Mech, incanala un campo difensivo nella direzione bersaglio, riducendo i danni inflitti dai nemici al suo interno.
- Autodistruzione - D.VA si eietta dal mech, che si autodistrugge infliggendo danni da moderati a ingenti in un'ampia area.
Dopo l'introduzione di Genji, Tracer, Lucio e Zaria, D.Va si unisce ai ranghi di Heroes of the Storm nella giornata di oggi.