Skip to main content

Daemon X Machina: il game director ci svela qualche dettaglio del gioco

Del gioco si sa ancora poco ma le promesse non mancano.

Daemon X Machina è stato rivelato senza preannunci in occasione dell'E3 2018, e come saprete si tratta di un nuovo gioco action in esclusiva per la console ibrida Nintendo Switch, riporta Kotaku.

Una delle caratteristiche peculiari di questo gioco, capace di metterci al comando di un maestoso mech, è la possibilità di staccare le componenti del robot nemico che abbiamo abbattuto e sfruttarle per potenziare noi stessi.

Ecco le parole del game director: "Al giorno d'oggi troppi giochi iniziano a sembrare simili tra loro. Ma saremmo lieti se gli utenti apprezzassero qualcosa che si distingua e sia un po' diverso".

Daemon X Machina è in cantiere da circa un anno, per cui non è atteso a breve, ragion per cui si sa ancora poco ma le aspettative sono già alte. Non mancherà il multiplayer, così come una modalità storia.

Cosa ne pensate di questo nuovo gioco sui robottoni giganti giapponesi?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
In this article

Daemon X Machina

PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!