Daemon X Machina: pubblicato un nuovo trailer dedicato agli attacchi speciali
Semplicemente devastanti.
Con l'arrivo di Daemon X Machina in esclusiva Nintendo Switch sembra proprio che assisteremo presto al ritorno di un genere (quello con protagonisti i robottoni nipponici) che non vedevamo da tempo. Oggi il gioco orna a mostrarsi in un nuovo trailer dedicato agli attacchi speciali, elemento centrale del sistema di combattimento.
Oltre ai normali attacchi già visti nei precedenti trailer, alcune armi potranno infliggere danni elementali, basati ad esempio sull'elettricità (potranno paralizzare il nemico) o sul fuoco (infliggeranno danni nel tempo). Il video in questione vi introdurrà a tali meccaniche, spiegandovi anche il momento migliore per ricorrere a tali mosse.
"Quando la Luna è caduta dal cielo, seminando la distruzione sulla Terra, l'umanità ha creato una potente rete di macchine, controllata da una sofisticata intelligenza artificiale, per riscostruire il pianeta. Ma, adesso, una forma di energia chiamata Femto ha corrotto le macchine, trasformandole in uno spietato nemico noto come Arms of Immortal e la razza umana si ritrova a combattere una disperata guerra per la sua sopravvivenza... Dal caos sono emersi individui determinati a sfruttare a loro favore la potenza dell'energia Femto. Per raggiungere i loro obiettivi, hanno reclutato gli Outer, umani che hanno ottenuto degli strani poteri e, banditi dalla società, hanno intrapreso la carriera di mercenari. Nei panni di un abile Outer, mettiti ai comandi del tuo esoscheletro corazzato noto come Arsenal e guida la lotta contro gli Arms of Immortal, mentre cerchi di scoprire cosa si cela dietro la guerra che sta devastando il pianeta." - recita la descrizione del gioco.
Daemon X Machina sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch a partire dal 13 settembre.
Cosa ne pensate?
FONTE: Gamingbolt