Dal creatore di Crypt of the Necrodancer, annunciato Industries of Titan
Lo sviluppatore s'imbarca nel genere dei "city builder/strategy".
Brace Yourself Games, dopo Crypt of the Necrodancer, ha intenzione di tornare sul mercato imbarcandosi in un nuovo genere, i city builder/strategy game rilancia Dualshockers.
Il gioco in questione si chiama Industries of Titan ed è ambientato su una luna di Saturno. Dovremo creare e gestire un panorama industriale in espansione per competere con altre "grandi casate", sviluppatesi ed in competizione con noi in questa nuova economia. Dovremo coltivare la crescita delle nostre metropoli, stabilire linee di produzione per sfruttare le materie prime e progettare nuove navi per i commerci o combattimenti con i vicini.
Gli scontri non sono però prerogativa del campo di battaglia: Industries of Titan permette di annichilire l'avversario anche con l'influenza politica od economica, le alternative ci sono ed il titolo si prospetta un gestionale interessante. Ecco di seguito il trailer del titolo:
Non vi è ancora alcuna finestra di lancio comunicata, ndustries of Titan ad ogni modo è stato confermato per Steam su PC.
E voi, lo trovate interessante?