Skip to main content

Damien Monnier: l'ex CD Projekt RED si unisce agli sviluppatori di Dying Light

Techland è al lavoro su una nuova IP fantasy e open-world.

Circa un mese fa vi avevamo parlato dell'addio a CD Projekt RED di Damien Monnier e oggi abbiamo finalmente qualche informazione dettagliata sul futuro del senior gameplay designer di The Witcher 3: Wild Hunt e lead designer di Gwent: The Witcher Card Game.

Come riportato da Eurogamer.net, Monnier si unirà a Techland (Dying Light, Dead Island) e lavorerà come lead designer a una nuova IP descritta come un "open-world fantasy con elementi RPG e con il supporto alla co-op".

Monnier lavorerà a un gioco legato a Hellraid?

Monnier va quindi a unirsi a un altro team polacco per lo sviluppo di quella che dovrebbe essere un'IP completamente nuova ma che magari prenderà spunto da Hellraid, un progetto di Techland che è ormai sparito dai radar da parecchi mesi e che potrebbe tornare con un aspetto completamente rivisto.

Cosa pensate di questa notizia?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Dying Light

PS4, Xbox One, PC

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!