Danganronpa Decadence ha una data di uscita ed è una compilation da tenere d'occhio
Svelata l'edizione da Collezione e preordini attivi.
Rivelata durante il Nintendo Direct all'E3 di quest'anno, la compilation Danganronpa Decadence era prevista per l'uscita entro la fine dell'anno. Spike Chunsoft, lo studio di sviluppo del gioco, ha appena fornito maggiori dettagli sulla data di uscita ufficiale, oltre all'edizione da collezione.
I titoli Danganronpa: Trigger Happy Havoc, Danganronpa 2: Goodbye Despair e Danganronpa V3: Killing Harmony, ma anche Danganronpa S: Ultimate Summer Camp, una reinterpretazione del gioco mobile Danganronpa: Unlimited Battle, arriveranno sotto forma di una compilation chiamata Danganronpa Decadence il 3 dicembre in Europa.
Sarà disponibile inoltre l'edizione da collezione, che contiene il gioco, tre poster e la colonna sonora, il tutto racchiuso all'interno di una confezione in metallo. Dal primo episodio uscito nel 2010, la saga di Danganronpa utilizza le stesse meccaniche di gioco e la stessa storia: i migliori studenti vengono "reclutati" nell'accademia di Hope's Peak e vi si ritrovano bloccati. Agli ordini di un tirannico orsacchiotto, gli studenti devono uccidere gli altri partecipanti per distinguersi e avere qualche speranza di lasciare il college.
Ricordiamo: Danganronpa Decadence arriverà in esclusiva su Nintendo Switch dal 3 dicembre: i preordini sono attualmente attivi.
Fonte: GamingBolt