Skip to main content

Danganronpa: Trigger Happy Havoc ha una data

In arrivo su PlayStation Vita, digitale e retail.

Namco Bandai Games Italia e NIS America hanno annunciato oggi che Danganronpa: Trigger Happy Havoc sarà disponibile da febbraio 2014 in Italia per PlayStation Vita, sia in formato digitale che in versione retail.

Si tratta di una versione rinnovata del primo Danganronpa, uscito in Giappone nel 2010 per PSP.

"In questa emozionante e misteriosa avventura", leggiamo nel comunicato di Namco Bandai, "i giocatori vestiranno i panni di Makoto Naegi, un normale adolescente che riesce a entrare nella prestigiosa Hope's Peak Academy, normalmente riservata agli studenti più brillanti. Ma il suo debutto nella nuova scuola non sarà dei migliori, infatti, si ritroverà ben presto coinvolto con gli altri studenti in una battaglia per la sopravvivenza contro una folle mente criminale, che li ha fatti prigionieri. Dovranno smascherare il cattivo e svelare il segreto della scuola... o morire provandoci!".

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale del gioco.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!