Danilo Gallinari sarà l'atleta in copertina di NBA 2K17 in Italia
L'ala dei Denver Nuggests è il primo giocatore italiano ad apparire nella copertina del franchise NBA 2K.
2K ha appena annunciato che Danilo Gallinari, giocatore dei Denver Nuggets e della Nazionale Italiana di Basket, sarà l'atleta di copertina di NBA 2K17 in Italia. Gallinari è il primo giocatore italiano della storia ad apparire sulla copertina di NBA 2K.
"Sono entusiasta di essere sulla copertina di NBA 2K17, per me è un'ulteriore conferma delle mie prestazioni da atleta NBA ed un motivo d'orgoglio per l'Italia".
Giunto alla sua nona stagione in NBA e diventato leader dei suoi Denver Nuggets, Danilo cercherà di portare la squadra ai Playoffs "Darò tutto quello che ho alla mia squadra per portarli alla post season, voglio giocare i Playoff l'anno prossimo".
"Ogni anno il franchise NBA 2K cresce, ma la cosa più importante per noi è sempre stata creare una grande esperienza di gioco per i nostri fan" ha dichiarato Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K.
I fan della serie possono già prenotare il gioco, garantendosi l'accesso al "NBA 2K Early Tip‐Off Weekend", che permetterà loro di avere il gioco 4 giorni prima del day1 fissato per il 16 Settembre.
Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K17 dispone di classificazione PEGI 3+. Ricordiamo che sarà disponibile anche una Legend Edition di NBA 2k17 dedicata a Kobe Bryant, con la stella dei Lakers in copertina anche in Italia.