Dark Souls 2 al centro dei rumor: un porting per Switch è in sviluppo?
Dark Souls Remastered non sarà l'unico capitolo della serie sulla console ammiraglia Nintendo?
Bandai Namco e Nintendo hanno recentemente reso ufficiale la data d'uscita di Dark Souls Remastered per Nintendo Switch, ma sembra che questa riedizione del primo capitolo possa non essere l'unica della serie Dark Souls ad approdare sulla console ammiraglia Nintendo.
Stando agli insistenti rumor che solcano l'etere in queste ore, sembra che Bandai Namco stia lavorando attivamente a un porting di Dark Souls 2 su Nintendo Switch, anche se manca ancora qualsiasi informazione più dettagliata sul progetto. NintendoLife riporta LeakyPandy come fonte del rumor, spiegando che i lavori sono già iniziati e che gli sviluppatori stanno utilizzando l'esperienza della remastered del primo capitolo per ottimizzare lo sviluppo di Dark Souls 2.
Non è inoltre chiaro se il gioco arriverà su Switch in versione vanilla, o se si tratterà anche in questo caso di una remastered, che a questo punto potrebbe arrivare anche su altre piattaforme. Vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute precauzioni non essendo in alcun modo confermate, non mancheremo di aggiornarvi se dovessero emergere ulteriori sviluppi.
Che ne pensate della notizia? Vorreste che Dark Souls 2 arrivasse su Switch?