Dark Souls 3: The Ringed City, spuntano in rete nuovi dettagli sull'espansione
Emergono informazioni sul DLC.
Come probabilmente saprete, qualche tempo fa Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l'arrivo di Dark Souls III: The Ringed City, l'ultima espansione scaricabile di Dark Souls III, oggi torniamo a parlare del DLC con nuove informazioni emerse dal periodico giapponese Famitsu.
Infatti, come riporta Segmentnext, sono comparse in rete le ultime indiscrezioni sull'espansione per quanto riguarda i nemici, NPC e punti chiave della storia. Si tratta, in realtà, di descrizioni e citazioni dei boss e dei personaggi che ci ritroveremo ad affrontare nel corso dell'avventura più che di informazioni certe. Ad esempio, Famitsu ha citato spesso gli Angeli, alludendo probabilmente ai guardiani di Gertrude, inoltre si è menzionato un cavaliere che ha perduto la memoria, una spada forgiata nella fiamma del Caos e si è parlato di un gigante di cinereo.
Infine, la città di Londor sarà la casa di Yuria, Yoel e di Sorella Friede, oltre ad essere lo scenario di questa nuova avventura.
Vi ricordiamo che Dark Souls III: The Ringed City sarà disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC su STEAM a partire dal 28 marzo 2017.