Skip to main content

Dark Souls girerà su PC solo a 1024x720

From Software proprio non vuole farsi amica la community PC.

Che From Software avesse problemi con i tool di sviluppo PC già lo avevamo capito.

Gli sviluppatori nipponici, infatti, stanno avendo diversi problemi a convertire il bellissimo Dark Souls per la piattaforma Windows. Questo li ha portati a fissare alcuni -incomprensibili- paletti al loro gioco, come per esempio il frame rate fisso a 30 fps, anche su computer che farebbero invidia alla NASA.

La novità di queste ore è che oltretutto la risoluzione nativa massima che potremo ottenere sarà di 1024x720 punti. Cosa vuol dire? Che per essere adattato a risoluzioni superiori il gioco dovrà essere upscalato, perdendo in pulizia visiva.

Certo che con i vari Battlefield 3, Crysis 2 e The Witcher 2 che stentano ad essere compressi sulle attuali console tanto sono belli e pompati visivamente, vedere che qualcuno non riesce a sfruttare l'enorme potenza aggiuntiva messa a disposizione dai recenti chipset Nvidia e Ati mette un po' di tristezza.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Dark Souls

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!