Dark Souls: Nightfall, il 'sequel' sviluppato dai fan si mostra in un lungo video gameplay
Contenuto molto interessante.
Un team di modder sta attualmente lavorando a un fan sequel del primo gioco di Dark Souls, Dark Souls: Nightfall. Questo sequel non ufficiale presenterà una nuova storia, un nuovo sistema di combattimento, una nuova mappa del mondo e altro ancora. Per l'occasione il gruppo ha condiviso su YouTube un video gameplay della durata di 18 minuti che mostra cosa dovranno aspettarsi i fan.
Nel caso ve lo stiate chiedendo, questa è una mod per il primo gioco di Dark Souls. In quanto tale, avrete bisogno ovviamente di Dark Souls per giocare. Questi eventi di apertura del prologo del gioco vi mostreranno parte di ciò che la mod ha in serbo per tutti i fan della serie. Per creare una mod/gioco a tutti gli effetti, il team sta riutilizzando le risorse esistenti di Dark Souls. Secondo loro, questo farà risparmiare una notevole quantità di tempo e fatica.
I modder che lavorano al progetto includono Grimrukh (Daughters of Ash), AinTunez, Meowmaritus, Dane, Zullie e alcuni altri. Senza ulteriori indugi di seguito potete dare uno sguardo al loro lavoro e se vi va, potete supportarli facendo una donazione tramite Patreon.
Al momento non è prevista ancora la data di uscita per questa mod: rimanete sintonizzati con noi per saperne di più a riguardo.
Fonte: DSOG