Dark Souls Remastered per Nintendo Switch è stato rinviato all'autunno?
Amazon Italia contatta i clienti che hanno effettuato il preorder del gioco per comunicargli la nuova data d'uscita.
Dark Souls Remastered è arrivato su console ormai da un po' di tempo, mentre gli utenti Switch attendono ancora che sia rivelata una data d'uscita ufficiale per questa attesa riedizione, prevista per l'estate sulla console ammiraglia Nintendo.
Raccogliendo però alcune segnalazioni dei clienti Amazon Italia che hanno effettuato il preorder della remastered, sta prendendo forma in queste ore l'eventualità che Dark Soul Remastered sia stato rinviato all'autunno del 2018. Come riporta TheNerdMag, essi hanno infatti ricevuto una mail da Amazon che li avverte della nuova data d'uscita del gioco, fissata per il 1 ottobre 2018.
La data potrebbe dimostrarsi un mero placeholder, ma il silenzio assordante di From Software e Bandai Namco sta facendo preoccupare tutti coloro che attendevano Dark Souls su Nintendo Switch. Non esiteremo in ogni caso ad aggiornarvi se spuntassero in rete ulteriori sviluppi della faccenda.
Che ne pensate della notizia? La nuova data d'uscita di Dark Souls Remastered è un placeholder o potrebbe dimostrarsi corretta?