Dark Souls Trilogy non arriverà in Europa
Sarà riservata al territorio asiatico e americano.
Bandai Namco ha lasciato in molti senza parole quando ha annunciato qualche giorno fa che la Dark Souls Trilogy sarebbe stata disponibile dal 19 ottobre. Tuttavia ci sono brutte notizie per i fan europei.
Come riporta Gamingbolt, un portavoce di Bandai Namco ha infatti affermato tramite un comunicato che questa collection sarà disponibile solo sul suolo americano e asiatico:
"Per fare chiarezza, l'annuncio della Dark Souls Trilogy del 21 agosto era relativo solo per Asia e America, non per l'Europa. I fan europei potranno comunque mettere le mani sulla Dark Souls Remastered su Nintendo Switch il 19 ottobre."
Dark Souls Trilogy sarà disponibile in formato retail con uno speciale steelbook (PS4 e Xbox One) ad un prezzo di 80$ e conterrà Dark Souls Remastered, Dark Souls 2: Scholar of the First Sin e Dark Souls 3: The Fire Fades Edition. Ovviamente saranno presenti tutti i DLC pubblicati, rendendo questo pacchetto l'esperienza definitiva per chi non si avvicina a questa saga per la prima volta.
Cosa ne pensate? Come giudicate questa scelta di Bandai Namco?