Skip to main content

La collection Dark Souls Trilogy potrebbe arrivare in Europa

Sei mesi dopo la pubblicazione negli Stati Uniti.

Sulla base di una serie di nuovi elenchi apparsi sulle pagine di alcuni rivenditori online, la collection Dark Souls Trilogy di Bandai Namco potrebbe finalmente dirigersi verso l'Europa, come riporta Eurogamer.net.

La compilation di tre giochi è stata inizialmente presentata lo scorso agosto durante la Gamescom, con le versioni Xbox One e PS4 previste in ucita per il 19 ottobre 2018. Tuttavia, nonostante l'annuncio sia arrivato durante lo show tedesco, Bandai Namco ha rapidamente chiarito che la raccolta era in arrivo solo per i mercati degli Stati Uniti e dell'Asia.

Ora, tuttavia, (come avvistato da Resetera) la Dark Souls Trilogy è apparsa sia su Amazon Spagna che su Amazon Germania. Sulle pagine dedicate alla collection spunta anche una data di uscita europea: la raccolta dovrebbe arrivare venerdì 1 marzo 2019 su Xbox One e PlayStation 4.

Guarda su YouTube

La versione americana della Dark Souls Trilogy ha raggruppato Dark Souls Remastered dello scorso anno, Dark Souls 2: Scholar of the First Sin e Dark Souls 3: The Fire Fades Edition .

La collection include anche tutti i DLC pubblicati.

Su Amazon Spagna e Germania la trilogia di Dark Souls ha un prezzo di circa 70 Euro.

Bandai Namco deve ancora confermare il lancio europeo della Dark Souls Trilogy, ma sembrerebbe questione di tempo.

Che ne pensate?