Skip to main content

La Dark Zone di The Division cambierà una volta raggiunto il livello 30

Ci saranno "contenuti endgame e particolari sfide".

Uno dei dubbi che attanaglia i tanti giocatori interessati a The Division è legato a doppio filo con i contenuti: quali e quanti saranno i contenuti endgame?

Sicuramente la Dark Zone rappresenta una modalità di gioco di ottima fattura ma sarà sufficiente per mantenere alto l'interesse dei giocatori che avranno ormai completato la campagna principale e buona parte delle mansioni secondarie? Per il momento non conosciamo in dettaglio la natura dell'endgame del titolo Ubisoft ma il creative director, Magnus Janson ha svelato che una volta raggiunto il livello 30 la Dark Zone evolverà.

"Una volta raggiunto il livello 30, il level cap, si crea una sorta di nuova Dark Zone e i giocatori entreranno all'interno di questa zona ripopolata. Ci sarà PvE endgame, obiettivi e sfide. Cose per voi e il vostro gruppo. Cose particolarmente difficili da completare."

"Rilasceremo gradualmente contenuti endgame gratuitamente inizialmente. Venderemo altre cose da fare sotto forma di DLC ma non ci saranno meccaniche che permetteranno di pagare per ottenere un equipaggiamento migliore o più crediti nella Dark Zone."

I piani di Ubisoft non sono ancora completamente chiare ma cosa pensate di queste dichiarazioni?

Fonte: SegmentNext