Darksiders II Deathinitive Edition per Nintendo Switch arriverà nel mese di settembre
Annunciata la data di uscita.
La guerra tra Paradiso e Inferno sta già minacciando la Terra. Risvegliato dalla fine dei giorni, Morte, il secondo cavaliere dell'Apocalisse, sta intraprendendo una missione per salvare la Terra e riscattare il nome di suo fratello. Darksiders II Deathinitive Edition arriverà il 26 settembre su Nintendo Switch.
Darksiders II Deathinitive Edition è già disponibile per PC e console e sarà disponibile su Switch al prezzo di € 29,99, sia in digitale che nei negozi al dettaglio.
Diventa il più temuto dei leggendari Cavalieri dell'Apocalisse, in grado di distruggere interi mondi e combattere forze oltre il paradiso e l'inferno. Personalizza la tua esperienza con vari set di armature, armi e alberi delle abilità che consentono ai giocatori di creare il proprio Morte. Esplora un vasto mondo aperto, con dozzine di missioni secondarie e personalizza il tuo eroe con un sistema di livellamento completo, abilità e infinite combinazioni di equipaggiamento.
L'edizione include Darksiders 2 e tutti i DLC per un tempo di gioco totale di oltre 30 ore. Il bilanciamento del gioco è stato rielaborato e ottimizzato, inoltre sono presenti varie migliorie grafiche, soprattutto per l'illuminazione e le ombre.
Che ne dite? Giocherete Darksiders II Deathinitive Edition su Nintendo Switch?