Darksiders 3: il CEO di THQ Nordic commenta le recensioni "miste" del gioco
Lars Wingefors è molto orgoglioso del nuovo capitolo della serie.
Il terzo capitolo di Darksiders 3 ha finalmente raggiunto gli scaffali, dunque le recensioni della stampa specializzata sono arrivate e possiamo vedere un punteggio di Metacritic pari a 72 per quanto riguarda il PC, mentre per Xbox One il punteggio è di 71 punti.
Come riporta Gamesindustry, la versione PS4 del gioco ha avuto recensioni più critiche, con un punteggio medio di 66. Non si tratta di punteggi negativi, questo poco ma sicuro, ma bisogna comunque considerare che il titolo è uscito nello stesso periodo di Red Dead Redemption II, Call of Duty: Black Ops 4, Battlefield V, Assassin's Creed Odyssey e altri giochi molto competitivi, per cui si dovrà confrontare con degli avversari agguerriti.
Il CEO di THQ Nordic, Lars Wingefors, si dice molto soddisfatto del prodotto finale e ritiene che il gioco stia onorando a dovere l'eredità del precedente capitolo.
"La promessa che abbiamo fatto è stata consegnare un gioco ai fan del franchise, e ne sono davvero orgoglioso", ha dichiarato a GamesIndustry.biz. "Sono davvero orgoglioso di quello che siamo stati in grado di dimostrare, penso che [lo sviluppatore] Gunfire abbia fatto un gioco eccellente, e persino il mio team editoriale a Vienna ha lavorato duramente per seguire tutto il marketing e tutte le varie cose dietro le quinte."
Rivolgendosi alle recensioni, ha continuato: "Ci sono sempre alcune persone che non apprezzano questo tipo di prodotto, ma ci sono anche persone che si divertono molto. Se rispettiamo la nostra promessa e consegniamo un prodotto che i fan apprezzano davvero, penso che noi staremo bene".
Cosa ne penaste delle sue dichiarazioni?