Darksiders III: Keepers of the Void disponibile da oggi su PC e console
Disponibile un trailer per l'occasione.
THQ Nordic e Gunfire Games sono lieti di annunciare che è finalmente disponibile Keepers of the Void, nuovo esplosivo DLC per Darksiders III. L'espansione è disponibile per PC, Xbox One e PS4 al costo di 12,99 euro.
In questo DLC Furia dovrà portare a termine una speciale missione per Vulgrim che la porterà a visitare il Serpent Holes al fine di eliminare una volta per tutte una potente minaccia. Lungo il suo cammino dovrà ricorrere alla forza bruta per far fuori i nemici che le si pareranno davanti ma avrà anche bisogno del suo intelletto per risolvere una serie di enigmi.
Tuttavia una volta completata questa difficile missione, il giocatore potrà mettere le mani sull'ambita Abyssal Armor ed altre potentissime armi. Potete scoprire di più grazie al trailer che trovate qui sotto.
"Fai ritorno alla Terra devastata dall'apocalisse in Darksiders III, un action-adventure hack and slash in cui vestirai i panni di FURY e la aiuterai a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. FURY, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l'equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra. Darksiders III è l'attesissimo terzo capitolo della pluripremiata serie Darksiders." - recita la descrizione del gioco.
Darksiders III è disponibile su PC, Xbox One e PS4, per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.