Darksiders 3 confermato da un leak con immagini e prime informazioni
La protagonista sarà Furia.
Un leak sembrerebbe aver confermato lo sviluppo di Darksiders 3, sequel della saga iniziata originariamente dai Vigil Games di Joe Madureira e i cui diritti sono ora in mano a Nordic Games in seguito al fallimento e alla chiusura di THQ.
Il leak arriva da Amazon, è stato segnalato prontamente da Gematsu ed è accompagnato da immagini, prime informazioni e una data d'uscita che pare un placeholder ma che indica quanto meno il periodo di lancio: il 31 dicembre 2018.
Nel titolo vestiremo i panni di Furia, l'unico cavaliere donna, che è in grado di usare una frusta come arma e diverse abilità magiche. La protagonista viene descritta come la più imprevedibile ed enigmatica dei quattro cavalieri. Furia possiede diverse forme che le garantiscono l'accesso ad armi, mosse e abilità differenti che saranno fondamentali per l'obiettivo finale del gioco: sconfiggere i Sette Vizi Capitali e i loro servi.
Lo sviluppo è stato affidato a Gunfire Games, un team composto da diversi sviluppatori che avevano lavorato ai primi due giochi all'interno di Vigil Games.
Nordic Games non ha ancora confermato l'esistenza del progetto ma a questo punto pare solo questione di tempo. Cosa pensate di questo leak?