Darksiders 3: la nuova patch introduce un sistema di combattimento più fedele ai classici della serie
Potremo scegliere tra il sistema standard e quello classico.
Darksiders 3 si aggiorna oggi con una nuova patch che trasformerà il gioco in qualcosa di assolutamente familiare per i veterani della serie, andando a ritoccare il sistema di combattimento per renderlo più simile a quello dei precedenti capitoli.
Come riportano i colleghi di Eurogamer.net la patch non modificherà irreversibilmente il gamplay, ma piuttosto implementerà una scelta tra due diversi combat system: sarà selezionabile quello standard, che avete imparato a conoscere fino ad ora in Darksiders 3 e quello classico, che invece trae alcuni elementi dal passato della serie. Ad esempio, impostando quello classico Furia potrà interrompere i suoi attacchi con il tasto della schivata, e utilizzare gli oggetti istantaneamente.
Tra le altre novità troviamo due nuovi checkpoint, inseriti per soddisfare quei giocatori che criticavano il loro numero limitato, e un level cap aumentato a 200. Che ne pensate della nuova patch per Darksiders 3? Quale sistema di combattimento adopererete da qui in avanti?