Darksiders Genesis arriva su console domani, pubblicato il trailer di lancio con i voti della critica
Giusto in tempo per San Valentino.
Attraverso un comunicato stampa, THQ Nordic e Airship Syndicate hanno annunciato oggi che l'attesissimo Darksiders Genesis su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, arriverà domani 14 febbraio. Darksiders Genesis, disponibile anche per PC e Google Stadia, è la prima avventura d'azione top-down nella storia del franchise di Darksiders e presenta un gioco co-op online con i cavalieri Guerra e Conflitto.
In Darksiders Genesis, Conflitto può combattere al fianco di suo fratello e compagno, Guerra, nella prima modalità cooperativa per due giocatori di Darksiders. I giocatori che preferiscono giocare da soli potranno alternare tra i due cavalieri, sfruttando gli attacchi da mischia a distanza di Conflitto e gli attacchi in mischia di Guerra.
Inoltre, il gioco include il combattimento in cima ai favolosi destrieri di entrambi i cavalieri: Rampage e Mayhem. Darksiders Genesis presenta anche l'introduzione di Creature Core, un sistema di combattimento che consente ai giocatori di personalizzare il proprio sistema di potenziamento alimentato dai nemici che sconfiggono. Per l'occasione lo studio ha pubblicato un nuovo trailer di lancio con i voti della critica.
Darksiders Genesis sarà disponibile domani su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch ad un prezzo di 39,99 euro.