Darksiders Genesis: Conflitto è il protagonista di un nuovo trailer
Il cavaliere dal bianco cavallo.
Attraverso un comunicato stampa, THQ Nordic ha annunciato la pubblicazione di un nuovo trailer dedicato questa volta a Conflitto, il cavaliere dell'Apocalisse dal cavallo bianco. Conflitto è sia impulsivo che spiritoso, fedele al motto "Spara prima, fai domande dopo" o "Due pistole, un cavaliere".
È colui che ha sangue sugli stivali su una base praticamente costante. Ha combattuto innumerevoli nemici con i suoi due migliori amici, Misericordia e Redenzione grazie anche alla protezione della sua impenetrabile armatura. Sempre al suo fianco c'è Mayhem, il suo destriero fantasma.
In Darksiders Genesis sarete in grado di giocare con Guerra oppure con suo fratello, Conflitto: se volete un'esperienza unica allora potete giocare anche in modalità co-op fino a due giocatori. La storia si svolge prima degli eventi del gioco originale quando Lucifero, l'enigmatico e ingannevole re dei demoni, pianifica di sconvolgere l'Equilibrio concedendo potere ai padroni dei demoni dell'inferno. Se amate il combattimento a distanza allora Conflitto è il cavaliere che fa per voi.
Darksiders Genesis sarà disponibile per PC e Google Stadia a partire dal 6 dicembre, mentre su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il gioco uscirà 14 febbraio del prossimo anno. Attualmente sono disponibili i preordini, qui il link.