Skip to main content

Darksiders Genesis: Guerra si mostra in questo nuovo trailer gameplay

Il più giovane dei quattro cavalieri si presenta in questo video.

Attraverso un comunicato stampa THQ Nordic ha annunciato la pubblicazione di un nuovo trailer dedicato a Guerra, uno dei cavalieri presenti all'interno di Darksiders Genesis.

Guerra è il più giovane dei quattro cavalieri, ma la sua età non è indice della sua esperienza sul campo di battaglia. Ha combattuto innumerevoli nemici con la sua arma furiosa Chaoseater e con la protezione della sua armatura, mentre al suo fianco c'è Ruin, il destriero fantasma.

In Darksiders Genesis sarete in grado di giocare con Guerra oppure con suo fratello, Conflitto: se volete un'esperienza unica allora potete giocare anche in modalità co-op fino a due giocatori. La storia si svolge prima degli eventi del gioco originale quando Lucifero, l'enigmatico e ingannevole re dei demoni, pianifica di sconvolgere l'Equilibrio concedendo potere ai padroni dei demoni dell'inferno. Se amate il combattimento in mischia allora Guerra è il cavaliere che fa per voi.

Guarda su YouTube

Darksiders Genesis arriverà entro la fine dell'anno su PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e Google Stadia. Attualmente sono disponibili i preordini: se volete prenotare una vostra copia allora cliccate qui.