Darksiders Genesis per PC, Stadia, PS4 e Xbox One ha una data di uscita
Pubblicato il nuovo cinematic trailer.
THQ Nordic e Airship Syndicate hanno dato il via oggi ai pre-ordini per PC dell'atteso Darksiders Genesis, la prima avventura in stile Diablo nella storia del franchise di Darksiders con cooperativa "da divano" e cooperativa online.
Darksiders Genesis presenta il debutto del quarto e ultimo cavaliere - Conflitto - che può combattere al fianco di suo fratello e dei suoi compagni cavalieri nella prima modalità cooperativa per due giocatori di Darksiders.
I giocatori solisti saranno in grado di alternarsi tra Conflitto e Guerra, sfruttando gli attacchi a distanza di Conflitto e gli attacchi da mischia di Guerra. Entrambi i personaggi possono attivare uno speciale contatore di attacco che li trasforma temporaneamente in una creatura colossale che lascia dietro di sé un'epica distruzione.
Darksiders Genesis è attualmente in sviluppo per PC, Google Stadia e tutte le piattaforme console attuali. Le versioni per PC e Google Stadia di Darksiders Genesis usciranno il 5 dicembre 2019. Le versioni console arriveranno il 14 febbraio 2020.
Che ne dite?