Darksiders Genesis: un leak di Amazon svela tutti i dettagli e le prime immagini del gioco
Il gioco sarà sviluppato da Airship Syndicate, lo studio che ha lavorato a Battle Chasers: Nightwar.
Amazon ha pubblicato un annuncio inaspettato per Darksiders Genesis, titolo sviluppato da Airship Syndicate, famosi per aver lavorato a Battle Chasers: Nightwar.
Secondo quanto riportato da Gematsu, all'interno della pagina Amazon compare una descrizione del gioco seguita da una serie di immagini e box art. Il gioco sarebbe disponibile per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch, ma probabilmente potrebbe arrivare anche su Xbox One.
L'arco narrativo di Genesis precede gli eventi del gioco originale e ci porrà di fronte un nuovo cavaliere, Strife. Ecco la sinossi riportata da Amazon.
"Dall'alba della creazione, il Concilio ha mantenuto l'equilibrio attraverso l'esistenza. Eseguendo i loro ordini ci sono i Cavalieri, i Nephilim (potenti esseri generati dall'unione innaturale di angeli e demoni) che si sono impegnati nel Concilio e hanno ricevuto un immenso potere. Tuttavia, questo potere ha un grave costo: ai Cavalieri fu ordinato di usare la loro nuova forza per spazzare via il resto della loro specie. Ciò che seguì fu una sanguinosa battaglia su Eden dove i Cavalieri, obbedendo alla volontà del Concilio, annientarono i Nephilim. Ancora in balia degli eventi su Eden, War e Strife hanno ricevuto un nuovo incarico: Lucifero, l'enigmatico e ingannevole re dei demoni, ha pianificato di sconvolgere l'Equilibrio concedendo il potere di dominare i demoni attraverso l'Inferno. War e Strife dovranno dare la caccia a questi maestri e raccogliere informazioni. Darksiders: Genesis è un action adventure che si fa largo tra orde di demoni, angeli e tutto ciò che si trova nel mezzo verso l'Inferno. Genesis offre ai giocatori il loro primo sguardo al mondo di Darksiders prima degli eventi del gioco originale, oltre a presentare il cavaliere Strife."
Il placeholder sulla pagina di Amazon indica una data di uscita ipotetica del 31 dicembre 2019: ciò potrebbe significare che il gioco arriverà entro quest'anno.
Ovviamente per adesso si tratta solo di un leak, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.