Darksiders: Warmastered Edition sarà disponibile dal 2 aprile su Nintendo Switch
L'apocalisse arriva sull'ibrida Nintendo.
Tramite la pubblicazione di un trailer di lancio, THQ Nordic ha annunciato che Darksiders: Warmastered Edition (edizione tirata a lucido del primo capitolo della saga) sarà disponibile dal 2 aprile 2019 anche su Nintendo Switch.
Come riporta Gematsu, ecco la descrizione del gioco:
"Ingannato dalle forze del male per portare prematuramente la fine del mondo, Guerra (primo Cavaliere dell'Apocalisse) viene accusato di aver infranto la sacra legge scatenando una guerra tra inferno e paradiso. Nel massacro che ne segue, le forze demoniache sconfiggono le armate angeliche ed ora rivendicano la Terra. Guerra è stato incriminato per i suoi crimini e spogliato dei suoi poteri ma ha la possibilità di tornare sulla Terra in cerca della verità e punire i responsabili. Braccato da un gruppo di Angeli vendicativi, Guerra deve stringere barcollanti alleanze con i demoni a cui da la caccia, ed unirsi in un viaggio attraverso quel che resta della Terra per compiere la sua missione di vendetta."
Darksiders: Warmastered Edition è già disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Wii U. Al momento non è stata ancora svelata la data di uscita della versione Switch.
Cosa ne pensate?