Skip to main content

Darkstalkers Resurrection in sviluppo da un anno

Christian Svensson parla della versione Wii U.

Capcom ha recentemente annunciato Darkstalkers Resurrection per Xbox Live Arcade e PlayStation Network, una collection HD contenente Night Warriors: Darkstalkers Revenge e Darkstalkers 3.

Christian Svensson, Senior Vice-President di Capcom USA, ha rivelato sul forum ufficiale della compagnia che Darkstalkers Resurrection è in via di sviluppo da un anno, e che era nei piani di Capcom da un periodo ancora più lungo.

Per questo motivo, quindi, non è stata annunciata una versione Wii U del gioco. Quando più di un anno fa si iniziò a parlare di Darkstalkers Resurrection, Capcom non aveva ancora chiara la strategia online della nuova console Nintendo.

Svensson ha poi aggiunto di aver raccolto le richieste della versione Wii U del gioco che, a questo punto, potrebbe vedere la luce assieme a quelle per Xbox 360 e PlayStation 3.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!