Fan della serie a raccolta: The Banner Saga 3 e The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition hanno una data di uscita
Ma nessuna notizia per le versioni Switch.
The Banner Saga è una di quelle serie che grazie a una qualità davvero notevole di ogni suo aspetto ma anche al crowdfunding è riuscita a far breccia nel cuore di tantissimi appassionati. Un particolare mix tra strategia a turni, elementi RPG, uno stile artistico notevole e una narrazione in grado di prendere strade differenti in base alle nostre decisioni che ora dovrebbe andare incontro alla propria conclusione grazie al terzo attesissimo capitolo.
Proprio The Banner Saga 3 ha finalmente una data di uscita ufficiale per quanto riguarda le versioni PC, PS4 e Xbox One. Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 27 luglio ma nella stessa giornata ci sarà spazio anche per un'altra graditissima sorpresa.
Il 27 luglio il publisher 505 Games lancerà anche la The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition, una versione retail per PS4 e Xbox One che comprende l'intera trilogia, un Best of della Soundtrack, un Mini Art Book, un Poster da collezione e l'oggetto in gioco "Corno di Lichbaen".
Come riportato da Gematsu, per entrambi gli annunci non si hanno indicazioni di alcun tipo per quanto riguarda una data di uscita per Switch.