Data d'uscita per PixelJunk: SideScroller
In arrivo a novembre su PSN.
Q-Games ha annunciato che PixelJunk Sidescroller sarà disponibile a partire dal 2 novembre in esclusiva per Playstation Network.
"Non so enfatizzare abbastanza quanto SideScroller sia davvero, davvero divertente alla vecchia maniera", è stato il commento del presidente di Q-Games nonché produttore esecutivo del gioco Dylan Cuthbert.
PixelJunk SideScroller è uno spin-off ispirato al livello bonus Road to Dawn di PixelJunk Shooter 2. A disposizione del giocatore ci sarà soltanto una leva analogica e, quindi, potremo muoverci in una sola direzione.
Un accenno alla trama: SideScroller è il titolo a cui il pilota dell'originario PixelJunk Shooter, concluse le vicende di Shooter 2, sta giocando sul suo vecchio computer, a bordo della nave spaziale diretta verso la Terra. Gli sviluppatori hanno appositamente donato al gioco un aspetto retrò e le classiche curvature nere dei monitor a tubo catodico.
"Alcuni riconoscono che i giochi della serie PixelJunk siano un tantino duri. Ebbene sì, lo sono, perché penso che ogni gioco dovrebbe essere una sfida", ha infine scritto Cuthbert sul Playstation Blog europeo.