Skip to main content

L'interessante survival horror italiano Remothered: Tormented Fathers ha una data d'uscita

Un progetto ambizioso prima su PC e poi su PS4 e Xbox One.

Se c'è un progetto italiano che in questi mesi ha saputo convincere a più riprese buona parte della critica che lo ha testato con mano e dei giocatori che hanno deciso di dare fiducia all'Early Access su Steam, questo è indubbiamente Remothered: Tormented Fathers.

Il gioco realizzato da Darril Arts e Stormind Games può contare sull'89% di recensioni positive su Steam e sembra proporsi come un progetto assolutamente degno di attenzione per chi ama i survival horror. Per tutti coloro che sono in attesa dell'uscita completa ecco una buona notizia: Remothered: Tormented Fathers sarà disponibile a partire dal 30 gennaio prima su PC e successivamente, nel corso del 2018, arriverà anche su PS4 e Xbox One. L'annuncio è arrivato attraverso il sito ufficiale del progetto.

Ecco uno degli ultimi trailer pubblicati dagli sviluppatori:

Guarda su YouTube

Nel caso in cui vogliate saperne di più vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra prova. Cosa pensate di questo Remothered: Tormented Fathers?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!