Dauntless uscirà a fine mese insieme a una nuova espansione
Chiamata Aether Unbound.
Phoenix Labs ha annunciato che il suo Dauntless uscirà dalla fase early access e sarà pubblicato il 26 settembre, sarà inoltre pubblicata l'espanzione Aether Unbound.
La nuova espansione introdurrà diverse migliorie come ad esempio nuove armi, un sistema di taglie, il Dire Behemoth Tempestborne Stormclaw e molto altro. Una volta lasciato l'early access, Dauntlless continuerà a ricevere aggiornamenti, che terranno impegnati i giocatori con decine di nuovi contenuti. Dauntless è al momento scaricabile gratuitamente su PC, Xbox One e PS4, inoltre è già in sviluppo anche su Nintendo Switch,
"Potenti, selvaggi e ghiotti dell'aether che permette alle Isole Frantumate di fluttuare. I Behemoth sono una minaccia alla nostra stessa esistenza. Collabora con altri Slayer per affrontare queste gigantesche bestie ed abbatterle prima che consumino tutto ciò che di questo mondo è rimasto. Scopri la tua forza e affina le tue abilità mentre combatti insieme ad altri 3 Slayer. Che tu scelga di cacciare con amici reali o Slayer da tutto il mondo, ci sarà sempre qualcuno a guardarti le spalle. Imbriglia il potere dei Behemoth che cacci trasformando le loro parti in potenti armamenti. Tinture, celle e pietre di trasmutazione ti permettono di personalizzare aspetto ed equipaggiamento per definire al meglio il tuo ruolo di Slayer leggendario." - recita la descrizione del gioco.
Dauntless è disponibile su PC, Xbox One e PS4. Cosa ne pensate?
FONTE: VG247