Skip to main content

David Brevik ha lasciato il ruolo di CEO presso Gazillion Entertainment

Lo studio che si occupa dell'MMO Marvel Heroes.

David Brevik, ex amministratore delegato di Gazillion Entertainment.

L'amministratore delegato di Gazillion Entertainment, David Brevik, ha abbandonato lo studio famoso per l'MMO free-to-play Marvel Heroes. Il designer è noto per essere stato una delle figure chiave nello sviluppo di Diablo presso Blizzard.

David Brevik ha rivestito il ruolo di CEO di Gazillion Entertainment dal 2011 e ha dato l'annuncio dell'abbandono sul forum di Marvel Heroes.

"Come CEO ho speso la maggior parte del mio tempo controllando la compagnia. Ho giocato molto al titolo, parlato molto del gioco e aggiunto molte opinioni e nuove idee, ma quello è un lavoro molto diverso rispetto al creative director".

"Dopo aver fatto l'amministratore delegato per diversi anni, voglio davvero tornare indietro allo sviluppo dei giochi e alla programmazione. Sono entrato nell'industria per creare giochi e mi manca il processo creativo giornaliero".

Fonte: Game Informer

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!