David Cage: "Detroit: Become Human è venti volte più complesso dei nostri precedenti titoli"
Ecco le ultime dichiarazioni del fondatore di Quantic Dream.
Tra gli studi che sono al lavoro su PS4 Quantic Dream è uno di quei team che ha sempre fatto discutere per la particolare impostazione di ogni suo progetto.
Il team capitanato da David Cage ci ha sempre abituati a titoli a dir poco particolari e in alcuni casi in grado di dividere profondamente la stampa. Detroit: Become Human, almeno da quello che si è visto nei pochi trailer condivisi, non sembra assolutamente da meno. Nel corso di un'intervista concessa a GamesIndustry, Cage ha parlato di Detroit e del fatto che le sue idee siano il punto di partenza per i giochi dello studio.
"È un grande onere a essere onesti. Ho appena finito il copione di Detroit. Mi ci sono voluti più di due anni, lavorando sei giorni alla settimana. Probabilmente è venti volte più complesso di qualsiasi altra cosa che abbiamo fatto. È molto da gestire per un cervello solo.
"Fortunatamente ho un team davvero talentuoso che mi aiuta a tenere traccia di tutte le diramazioni e a trovare idee efficaci per ognuna. Quando c'è solo un cervello puoi avere solo un certo numero di belle idee in un giorno. Il fatto è che il lavoro collaborativo mi aiuta ma mi piace che tutto inizi da qualcosa di personale".
Cosa pensate delle parole di Cage? Siete interessati a Detroit: Become Human?