Skip to main content

David Crane si affida a Kickstarter

Il creatore di Pitfall cerca supporto per Jungle Adventure.

David Crane, noto game designer che i più stagionati ricorderanno per Pitfall, nonché co-fondatore di Activision, ha deciso di cavalcare la moda di Kickstarter e far partire la propria campagna di crowdfunding per il suo prossimo progetto: Jungle Adventure.

L'obiettivo della campagna è 900,000 dollari, e nasce proprio nel trentennale di Pitfall, di cui Jungle Adventure vorrebbe essere una sorts di remake moderno.

Purtroppo al momento sulla pagina del progetto troverete solo una descizione sommaria e dei bozzetti preparatori, ma la speranza è che le abilità di design di Crane siano ancora del tutto intatte.

Al momento sono stati presentati solo degli artwork preparatori, ma conoscendo il designer si tratta sicuramente di un lavoro da tenere d'occhio. Aggiungiamo qui sotto il link alla capagna Kickstarter per chiunque volesse finanziare il progetto.

Al momento Jungle Adventure ha raccolto 5,012 dollari, e mancano ancora 34 giorni alla fine della campagna, che con 15 dollari, offerta minima, vi permetterà di portarvi a casa il gioco, ma spendendone 1000 potrete addirittura vedere la vostra faccia scolpita nelle statue presenti all'interno del gioco.

Avatar di Lorenzo Fantoni
Lorenzo Fantoni: Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!