Skip to main content

David Hayter potrebbe doppiare ancora una volta Snake in Metal Gear Solid V?

Sorgono alcuni dubbi in merito.

Normalmente notizie sul doppiaggio in inglese interesserebbero una ristretta nicchia di persone, ma trattandosi di Metal Gear Solid V, che sicuramente non avrà un doppiaggio in Italiano, sapere chi darà la voce a Solid Snake desta l'interesse di tutti.

Tramite Twitter lo storico doppiatore di Snake, David Hayter, ha dato una risposta sibillina ad un fan che chiedeva conferma della sua presenza nel cast del prossimo The Phantom Pain.

"Non mi è "non permesso" non raccontare a chiunque qualunque cosa", ha scritto in doppiatore. In pratica ha semplicemente detto che non è autorizzato a dire nulla in merito.

Una risposta almeno sospetta, considerando che se non avesse un contratto con Kojima avrebbe potuto tranquillamente dire di non essere la prossima voce di Snake.

Visto che il doppiatore del super soldato nella demo Ground Zeroes è stato Kiefer Sutherland, il designer giapponese potrebbe voler tenere in serbo l'importante notizia da dare in pasto ai fan.

Nel frattempo non temete, Toro Shiro di Konami ha dichiarato che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà sicuramente nel 2015 e non subirà ritardi.

Il titolo è previsto per PC, PlayStation 3, PlyaStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Fonte: Gamepur