David Jaffe annuncia la cancellazione del suo nuovo progetto
Il creatore di God of War e Twisted Metal lo svela su Twitter.
Il team Bartlet Jones Supernatural Detective Agency è stato colpito da licenziamenti stando a un tweet dal capo dello studio, David Jaffe, il creatore di God of War e Twisted Metal.
Bartlet Jones è uno studio fondato da Jaffe nel 2013 con il primo gioco, Drawn to Death, uscito nell'aprile del 2017. Drawn to Death è stato sviluppato in coppia con SIE Sony San Diego e ha ricevuto una risposta tiepida da fan e critica alla sua uscita l'anno scorso. Da quel momento, il gioco ha faticato a conquistare una base di giocatori stabile.
Come segnala Dualshockers, i licenziamenti si sono verificati a causa della cancellazione del prossimo progetto dello studio. Jaffe aveva parlato già del gioco in arrivo e aveva confermato che il team era al lavoro, ma sembra che il progetto purtroppo non vedrà mai la luce. Di conseguenza, lo studio è stato ridimensionato.
Jaffe ha dichiarato che a breve ci saranno altre notizie riguardanti i licenziamenti, quindi terremo d'occhio le informazioni più importanti man mano che la storia si svilupperà. Come sempre, auguriamo il meglio a tutti i membri di The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency colpiti da questi licenziamenti.
Che ne pensate?