David Jaffe è entusiasta di PlayStation VR
Ecco i commenti del director di God of War.
David Jaffe, diventato celebre per essere stato il director del primo, storico capitolo di God of War, ha espresso i suoi pareri sul visore per la realtà virtuale di Sony, PlayStation VR, in seguito a diverse prove effettuate alla PlayStation Experience.
Spiccano in questo senso nel suo profilo Twitter commenti carichi di entusiasmo ed eccitazione, che rispecchiano forse più il suo lato da amante dei videogiochi che da vero e proprio professionista del settore, condivisi dopo aver giocato a The London Heist con tale tecnologia.
Onde evitare affermazioni un po' troppo informali, Jaffe si è dichiarato "innamorato" da PlayStation VR e dalla totale immersione nel mondo di gioco proposta dal visore. Non solo: ha anche affermato che l'esperienza provata rappresenta il futuro dell'intrattenimento videoludico, in particolare dello storytelling, dell'immersione interattiva.
Jaffe ha inoltre comunicato che l'idea di sviluppare un gioco concepito per la realtà virtuale potrebbe essere qualcosa di sensazionale per il suo futuro.
Insomma, non si può dire che sia rimasto insoddisfatto.
Voi cosa ne pensate?
Fonte: Twitter