Skip to main content

David Jaffe "pensa di lasciare" Eat Sleep Play dopo Twisted Metal

Sembra che lo studio virerà su iPad 2 e iPhone.

Secondo alcune voci, David Jaffe, co-creatore di serie quali Twisted Metal e God of War, abbandonerà lo studio Eat Sleep Play che fondò nel 2007.

Ora che Twisted Metal è terminato, Eat Sleep Play ha deciso di passare a sviluppare su iPhone e iPad2, perlomeno dalle indiscrezioni apparse sul The Salt Lake Tribune.

"E' una piattaforma che gli utenti tengono addosso 24 ore al giorno. Sarà fantastico pensare a qualcosa per essa", afferma il co-fondatore, Scott Campbell.

E sull'uscita di Jaffe dal team ha aggiunto: "È anche lui eccitato dall'idea di lanciarsi nel mercato dei casual game. Ha dei progetti personali da sviluppare, così ci siamo accordati amichevolmente di procedere su strade diverse".

Non dello stesso parere Jaffe che su Twitter ha risposto: "I rumor che mi danno in procinto di sviluppare giochi casul dopo Twisted Metal sono altamente esagerati".

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Twisted Metal

PS5, PS3, PS1

Related topics
PS3

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!