Davide Soliani regala diversi artwork di Mario + Rabbids: Kingdom Battle a un bambino che aveva spedito i propri disegni
Schiere di adulti si apprestano a spedire a Ubisoft Milano colonne di camion ricolmi di bozzetti.
La bellissima storia di Davide Soliani e Mario + Rabbids: Kingdom Battle si arricchisce di una nuova, emozionante pagina che sappiamo saprà strapparvi più di un sorriso.
Il Creative Director del celebrato titolo per Nintendo Switch ha mostrato sulla propria pagina Facebook alcuni artwork di Mario + Rabbids, che sono stati commissionati agli Artist di Ubisoft Milano dallo stesso Soliani per essere regalati a un bambino, che aveva spedito i propri disegni alla sede dello studio meneghino.
Insieme ai disegni, il pacchetto spedito dal bambino conteneva la speranza di vedere presto un seguito del gioco, e chissà se anche questo desiderio sarà esaudito da Soliani e dagli altri membri del team di sviluppo.
Nell'attesa di eventuali notizie in merito, vi sconsigliamo di costringere i vostri figli a disegnare centinaia e centinaia di fogli con immagini di Mario + Rabbids, non è detto che riceverete anche voi questi preziosi sketch.
Vi è piaciuto Mario + Rabbids: Kingdom Battle? Sperate anche voi nella realizzazione di un seguito?