Skip to main content

Daymare: 1994 Sandcastle è il prequel dell'horror tutto italiano Daymare: 1998. Trailer e dettagli

Tanti segreti ancora da scoprire.

Invader Games, uno studio italiano indipendente, ha pubblicato nel 2019 il thriller horror d'azione Daymare: 1998, iniziato come remaster amatoriale di Resident Evil 2. Ora i creatori stanno lavorando ad un altro progetto: si tratta di un prequel chiamato Daymare: 1994 Sandcastle, ed è prodotto con il contributo di Leonardo Interactive.

Daymare: 1994 Sandcastle è un gioco survival horror orientato verso una storia in terza persona che precede l'acclamato Daymare: 1998. Nei panni dell'agente speciale Dalila Reyes, un'ex spia del governo ora al servizio di un'unità chiamata HADES (Hexacore Advanced Extraction and Search Division), dovrete prepararvi ad entrare nel centro di ricerca sperimentale più avanzato del mondo USA. Fate attenzione, però, perché nell'oscurità delle cupe e labirintiche profondità del centro di ricerca militare, c'è qualcosa di spaventoso e letale che vi aspetta.

Prendete una delle armi più innovative e tecnologicamente avanzate di tutti i tempi e preparatevi ad affrontare creature mai viste prima mentre avanzate attraverso una serie di scenari spaventosamente evocativi, tutti pronti per essere scoperti. Un mix perfetto di nemici feroci e mortali, meccaniche di gioco d'azione hardcore, enigmi ambientali, una colonna sonora agghiacciante, molta esplorazione e dosi massicce di terrore concentrato vi aspettano in Daymare: 1994 Sandcastle.

Guarda su YouTube

Daymare 1994: Sandcastle arriverà il prossimo anno su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Fonte: IGN