Daymare 1998: annunciata la speciale Black Edition per il survival horror Made in Italy
Una versione retail non si nega a nessuno.
Daymare 1998 è disponibile da settembre 2019 su PC e arriverà in formato digitale su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 28 aprile. Per i fan delle edizioni retail, oggi abbiamo delle belle notizie.
Nella giornata di oggi, Invader Studio ha annunciato l'arrivo della Black Edition, un'edizione speciale retail esclusiva per il mercato europeo, dedicata a questo survival horror tutto italiano. La Black Edition includerà una custodia realizzata in cartone e una serie di cartoline. Come sottolineano gli sviluppatori, questa edizione retail è già disponibile per il pre-order, quindi tutti i fan interessati possono iniziare a prenotarla.
Per chi non lo sapesse, Daymare 1998 nacque originalmente come un remake amatoriale di Resident Evil 2, cosa che attirò le attenzioni di Capcom. La storia, tuttavia, non è terminata con un cease and desist, come è accaduto con molti altri progetti realizzati dai fan: Capcom rimase talmente colpita dal lavoro degli sviluppatori italiani che decise di iniziare a sviluppare il remake ufficiale di Resident Evil 2, uscito lo scorso anno con il plauso dei fan, mentre Invader Studio ha trasformato il proprio lavoro in un gioco a se stante, Daymare 1998 (fra l'altro, l'anno in cui uscì RE2 su PSX) con un buon riscontro di pubblico e critica. Una storia a doppio lieto fine.
Cosa ne pensate? Prenoterete la Black Edition?
Fonte: Facebook